18 Ottobre 2021 - 3:20 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

RottameFriuli Exxx…Polzive!!! Dopo Adino Cisilino, interviene Maurizio Ionico sull’annullamento della conferenza di ieri e sul fallimentare documento ripartenza: Povertà assoluta.

Il già amministratore unico delle Ferrovie Udine-Cividale e ora di Melius servizi per le imprese, prende spunto dalla brutta pagina scritta ieri dalla classe dirigente per certificare l’insussistenza dei friulani. Maurizio Ionico svela anche il retroscena del flop convegnistico cui gli addetti ai lavori sono stati poveri spettatori. Scrive Ionico:

“Sedicenti rappresentanti del Friuli, negli ultimi 3 anni consenzienti su ognuno degli atti di programmazione e finanziari predisposti dalla Giunta Regionale da Trieste, confezionano un documento di una povertà culturale abissale e con una serie di proposte a dir poco elementari senza peraltro dire chi, quando, quanto e come realizzarle.

I suddetti sedicenti, dopo essere statti rampognati dalla Giunta Regionale da Trieste, annullano la Conferenza di presentazione del sommo documento privo di valori e proposte lungimiranti. C’è qualcosa che non mi torna e, naturalmente, c’è molto che non capisco”. Il riferimento é chiaro: la rampogna ai friulani da parte dei triestini. Rottame Friuli.

Related posts