11 Maggio 2021 - 12:32 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

MangiatoiaFriulana Exxx…Polzive!!! La Fondazione Friuli ignora Tilatti, resiste la greppia per il presidente e i 2 vice: tireranno157 mila euri-anno. Lunedì rinnovo cariche. Esclusivo

Ignorato. Totalmente insabbiato il “pericoloso” ragionamento di Graziano Tilatti rispetto al rinnovo dei nuovi organismi della Fondazione Friuli. Il presidente aveva osservato: «In considerazione della difficilissima situazione che stiamo vivendo è da valutare l’opportunità di una riduzione dei compensi del presidente, dei 2 (!!!) vice, dei membri del consiglio di amministrazione e dell’ organo di indirizzo». Nulla da fare, i vertici tirano dritto. Viene ridotto solo il Cda che passa da 9 a 7 consiglieri ma restano in gran spolvero le cariche di ben due vice presidenti col pretesto della rappresentanza geografica. Una bischerata atomica visto che Udine è già rappresentata dal presidente.

Lunedì pomeriggio saranno eletti presidente Carlo Morandini a 85 mila euri-anno, Bruno Malattia vice presidente vicario e Guido Nassimbeni vice presidente. I due vice tireranno un compenso annuo di 36mila euri a testa. Gli altri componenti portano i nomi di Diana Candusso, Francesca Venuto, Michela Colin e Francesco Antonini Canterin. Ai membri spetta un compenso di 19mila euri-anno oltre a una medaglia di 200 euri a seduta. L’ultimo esercizio 〈2019〉, i 9 componenti del CDA sono costati 322 mila euri. Ora con due consiglieri in meno, la puglia sarà leggermente ridotta, ma solo leggermente. Tilatti ignorato.

Related posts