Scoppia la febbre antimovida in città, a Udine, ma quella calda, suadente, majala, sessuosa e puttanaja, tira che è un piacere.
Bene, da jeri si cambia. Honsell decide di chiudere con i giovani universitari e con le festicciole abbondanti di carnose studentesse universitarie. Per Alcuni locali alle 24. Ordine pubblico, niente scuse.
Come tutti sanno il sindaco viaggia spesso in India e in Cina e conosce le tradizioni di quei popoli. Perciò trascura il florido mercato dei centri massaggi gestiti da plestanti fanciulle. Se a Gorizia Romoli sa il fatto suo, lascinado i giovani festeggiare e sbevazzare sotto casa sua, in via Garibaldi…, non scherza coi puttanaj e li fa chiudere. Di tutt’altro avviso Ho-ho-hoHonsell.
Nessun controllo nei centri di Udine in fondo a Via Cussignacco, numerose ragazze in attesa di impiego bocaccesco (french kiss a 15 euri) e quello di viale Venezia (seghe a 20 euri). La polizia municipale ai comandi di Coolloredo, ha altro cui pensare, come spedire 2 pattuglie in pieno giorno, in via mercatovecchio a verificare un auto in divieto di sosta. Udine calda, europea, tollerante. ACcorrete.