Honsell è uso alla partigianeria, è uso all’inganno, alle smentite e alla platea che dice sempre sì. I prof. son fatti così, non accettano il contradditorio. Un caso che tocca da vicino l’autoblog a causa della pavimentazione di via Mercatovecchio UDINE.
Ieri il QUOTIDIANO DEL FRIULI aveva espresso parole incensate di lecchismo spropositato, a proposito dell’esito che il nuovo sovrintendente aveva espresso rispetto al progetto di pavimentazione. Riporta il QUOTIDIANO DISTRIBUITO GRATUITAMENTE PEI BAR DI UDINE: Honsell:” Sono contento del parere del sovrintendente, abbiamo fatto un buon lavoro. Presto daremo il via al cantiere”: SODDISFATTO!! Per fortuna che al Messaggero Pellizzari e Barella conoscono il mestiere del giornalismo e informano per filo e per segno quali sono statate le osservazioni della Picchione. Quando mai non ha eccepito sul progetto? Anzi, ha detto che non c’entra nulla con il contesto. Rifare tutto. Addirittura la Malisani non sapeva cheddire, faceva confusione, oggi, anche con le date.
E’ campagna elettorale e il gruppo Bardelli cerca sponde attraverso il lecchinamento al sindaco.
Eppure a leggere gli editoriali dei due giornalisti di punta, Folisi e il direttore che l’autoblog non ricorda il nome, si direbbe che l’informazione e la trasparenza e la democrazia sia al centro delle ragioni del quotidiano.