25 Marzo 2025 - 12:18 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

HONSELL COME RENZI LE VIE DI UDINE RIEMPITE DI MERDE DI CANE E GATTO

Il luogo più indicato per portare a cagare il cane è la rotonda porzione di terriccio che circonda il platano. Il platano, per chi non lo sapesse, lo ha importato in Italia quel furfante di Napoleone. Solo che il “condottiero” non pensava che facesse quella fine ingloriosa. Usato come gabinetto all’aperto per cani.
Via Zanon a Udine è rinfrescata dalla presenza delle piante, e la comodità di passeggio è alta , giacchè a due passi c’è piazza San Giacomo, i Turisti ci passano spesso, per osservare le viuzze, il corso d’acqua e gli snodi caratteristici delle mura udinesi. Sempre i Turisti,  rimangono sorpresi dal grado di civiltà che l’amministrazione Honsell, ripone verso il miglior amico dell’uomo. Il cane. Massimo rispetto per le bestje! Merda dappertutto!
Gli uffici della soprintendenza, che stanno di fronte al filare di platani, potrebbero farci degli studi estetici.
Ce ne sono di tutti i typi. Merde grosse, piccole, tornite, colorate, chiare, marron intenso, quelle gialliccie, tipo diarrea derivate da problemi intestinali, quelle dure come sassi causa le comode scatole di sceba, tutte a corredo del passaggio pedonale di via Zanon, in pieno centro. 
Anche le pantegane, causa lo schjfo, sono emigrate.

Related posts