25 Marzo 2025 - 12:37 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

GALLUCCIO (M5S) A TONDO-SERRACCHIANI:”SMETTETELA ORMAI SIETE CIRCONDATI” E GOTTARDO FA CONFUSIONE COL SINDACO CARLANTONI

E’ già resa dei conti. Lo Tsunami romano di Grillo arriva fino a Udine dove Serracchiani e Tondo tentano, goffamente, di districarsi fra la palude di sterpaglie e fango cui si è infilata la classe politica.
Galluccio, il candidato alla presidenza della regione fa il gagliardo e narra con sicurezza quello che tutti temono. Da lunedì notte nulla sarà più come prima.  Con buona pace di Serracchiani e Tondo che ierisera, per la chiusura della campagna elettorale, sembravano uniti, nella stessa coalizione. Tondo, in ristorante e Debora in piazza San Giacomo.  Ambedue circondati da un pubblico di addetti ai lavori con target medio alto. Tondo accompagnato dal sempreverde Toros, Serracchiani dal togliattiano Travanut. Obiettivo: abbattere il comico. A Galluccio non par vero di ricordare che sia a Trieste che a Udine l’unico movimento politico in grado di mobilitare i giovani è stato il 5 Stelle. Galluccio sente l’onda. Anche perchè nel PDL sono ormai tutti imbambolati.  Il caso Blasoni ha confuso le idee anche al coordinatore Gottardo che ieri sera a La di Moret ha presentato Carlantoni come sindaco di Cividale. Tutto è bene, anche l’incoronazione di IOAN a candidato sindaco di Udine, annuncio che fa infuriare Riccardi. Alla fine Tondo invita alcuni intimi in una stanzetta riservata, Tollon, Luca Tavano, Ioan, Faccin, e qualcun’altro. Tema dell’incontro: la lista civica PER TONDO.

Related posts