11 Maggio 2021 - 11:54 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

EstateFvg Exxx…Polzive!!! Pontili roventi. Due puledre commentano il video della focosa collega: “…quella tipa li lo sta sbocc…ndo di brutto. Porcaboia… però non lo prende tutto”. Esclusivo.

 

 

Sabato 15 maggio la più parte delle stazioni balneari del Friuli scommette sulla ripartenza. Un respiro di sole e purezza per uscire dal Lockdown e presentarsi al top per la prossima stagione. A giudicare dalla moltitudine di persone che ha invaso le città ieri mattina, la stagione, pur con le dovute prudenze, promette grandi successi. Tempo permettendo. L’alto Adriatico cala un carico da 11 con un video che ha fatto girar la testa ai malati di figa italici. I primi trailer sono già in visione e riportano le immagini dello scorso anno. Quello in pagina è un brano di un episodio che ritrae una coppia di friulani arrostiti dal sole sul pontile. Il commento delle puledre su ciò che accade di fronte a loro è da Champion. Il pontile è galeotto ed è finita come la raccontano loro. 

Il respiro di sole  e purezza…: «ioooi… cioè, quella tipa lì lo sta sbocc…do di brutto. Porca boia, però non lo prende tutto». Piccola pausa. Irrompe l’amica: «che mer…e, avranno quarant’anni, non ho parole a vardar ‘ste cose». La curiosità è donna e le puledre sono rapite dalla capriola del maschio: «Adesso glielo sta puntando proprio di brutto, ma di gusto cioè…: mucho gusto, vara le tettazze. Vara là, pure in topless, ma io non ho parole». Sarà una stagione ardente. 

Related posts