16 Settembre 2021 - 11:30 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

CannonePordenone Exxx…Polzive!!! Il Questore chiude i PICNIC sui monti del Piancavallo. 2 ragazzi fulminati da un allucinogeno a Km 0. Salvi per miracolo.

 

Il Questore della Provincia di Pordenone Marco Odorisio ha disposto oggi la sospensione dell’attività per 20 giorni nei confronti delle iniziative organizzate in località Piancavallo, ricomprese negli eventi definitiPicnic Km 0. . . La domenica a Piancavallo”.

Il provvedimento della sospensione è stato adottato in seguito agli approfondimenti ed accertamenti relativi ai fatti verificatisi nel pomeriggio di sabato 14 agosto, quando due giovani ragazzi poco più che 20enni avevano partecipato, con un gruppo di amici, all’evento organizzato dalla baita La Genzianella”, assumendo un mix di cocaina e meta anfetamina, tanto da rischiare la loro vita ed essere ricoverati in rianimazione nel Reparto di Terapia Intensiva dell’Ospedale di Pordenone.

I due giovani nel pomeriggio di sabato 14 agosto, in compagnia di altri tre loro amici, avevano raggiunto la località montana e, dopo aver assunto birra ai chioschetti, si erano messi ad ascoltare la musica techno con alcuni DJ che al momento si esibivano sul palco.

In tale circostanza, tre ragazzi del gruppo decidevano di consumare cocaina e meta anfetamina che avrebbero acquistato da in gruppo di ragazzi nei pressi del palco.

Il terzetto, quindi, acquistata la droga, si recava nella zona del parco, laterale al palco, dove, dopo aver assunto gli stupefacenti, si ricongiungeva con il resto della comitiva, continuando ad assistere allo spettacolo musicale.

Poco dopo, il ragazzo e la ragazza del gruppo cominciavano a stare male per l’assunzione del mix di stupefacenti, situazione che si aggravava una volta rincasati, sino all’arresto respiratorio, con stato di coma e ricovero in Terapia Intensiva.

Accertata la dinamica dei fatti, il Questore ha disposto la sospensione dell’attività per giorni 20 (venti) nei confronti della titolare dell’autorizzazione di pubblico intrattenimento e somministrazione di alimenti e bevande relativa agli eventi PIC-NIC KM 0. . . LA DOMENICA A PIANCAVALLO”.

Related posts