21 Marzo 2025 - 2:29 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

BOLZONELLO: TECNOCRAZIA DILAGANTE IN FVG. MEDIOCREDITO UTILE SOLO PER FINANZIARE AZIENDE DECOTTE

Bolzonello, già sindaco di Pordenone è un buon liberale, sceglie Renzi in luogo del più comodo Bersani, ma in FVG sta inisquadra, rispetta i ruoli e apprezza Serracchiani. Ierisera, puntualissimo ospite da Terasso e L’ autogoverno a telefriuli, si è sbarazzato agevolmente della questione primarie e regolamento. Ha accarezzato la gogna per i condannati, malgrado Benedetto Croce, è inciampato sulla riforma sanitarja, ha fatto finta di apprezzare il già assessore Kosic (tanto per darla nel naso alla maggioranza), ma è svettato sulle questioni cruciali: terza corsia e credito alle imprese.
Su mediocredito ha fatto capire e, a  giudicare dagli sms giunti, in molti l’hanno capito, è stato tranchant . “A  che serve oggi un istituto del genere quando il sistema economico è completamente trasformato? A  che serve finanziare coi soldi dei cittadini AZIENDE DECOTTE O GIUNTE ORMAI ALL’ULTIMO RESPIRO?”.  Si dice segmenti di mercato protetti,  quelli che un buon liberale dovrebbe disprezzare per non dire altro. Imprese assistite, cagnetti da salotto, per stare sul mercato, solo grazie alle relazioni.
Terza Corsia: “non m’interessa, dico solo che non si può caricare sulle spalle dei friulani la spesa colossale del progetto”
Bolzonello, uno che non ha conquistato la prima linea del totus politicus e di quelli che, conquistandola, non l’hanno maj lasciata.

Related posts