22 Aprile 2025 - 7:22 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

A SERRACCHIANI DOPO IL MIRACOLO FVG LE TOCCA COMPIERE QUELLO NEL PD

Il sondaggio realizzato dall’istituto SWG per Agorà, fornisce dati sorprendenti che coincidono con le recenti elezioni regionali del FVG. In calo (56% dei consensi) la fiducia degli italiani per Matteo Renzi, mentre il rischio di una scissione all’interno del PD dopo la  ri-elezione di Re Giorgio, appare sempre più concreta. Come rivelato da SWG, il 73% degli italiani è convinto che il partito delle macerie, sia a rischio scissione.
Di fronte a questi dati e sulla scorta degli “endorsment” che Serracchiani ha rivolto a Renzi in questi giorni, la lettura che un democrat può dare è solo una.; il ticket Friul-Toscano alla guida del partito. Renzi-Serracchiani.
E.Letta prosegua con la formazione del nuovo governo, il liberale Bolzonello si occupi del lavoro amministrativo regionale, Debora ormai raggiunge altezze siderali che, per mille ragioni, contribuiscono al ricambio generazionale che il partito invoca. La  sede vacante lasciata di Bersani favorisce l’alchemica combinazione dell’arrivo del neo presidente del Friuli, con urgenza per evitare, non il pericolo Grillo, ma l’incredibile resurrezione di Berlusconi.       

Related posts