16 Marzo 2025 - 7:21 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

SULLE CORDE DI UN SABATO AD ALTISSIMA FEBBRE ELETTORALE ZAMPARINI/STRIZZOLO PASSANDO PER COMPAGNON

Alle 10 e trenta l’onorevole Strizzolo chiama l’autogoverno:”Come sta andando la festa in castello?”  Bene onorevole molto bene. “Mi spiace, non posso esserci a causa di un improvviso impegno con Roma, via del Nazareno.  Mi hanno chiamato stanotte, abbiamo una  riunione importante, devo entrare in lista“.  Grazie Strizzolo, grazie.  Ci sentiamo stasera.
La  tensione è altissima. In Castello, a  Udine, oltre a  Monai,  c’è anche Compagnon che incrocia le dita rispetto alle ultime novità dell’UDC. Liste separate alla camera con nome di CASINI ben stampato. Per fortuna, quello di Monti scomparirà e con lui la presenza del PM Bondi. Salvi Cesa, Buttiglione (per numero di legislature) e tutti quelli in odor di rottamazione. Il nome di Monti resterà solo al Senato, lista unica. 
Nel FLI, stessa cosa, liste separate, ma ormai i mal di pancia in FVG verso Monti, sono coliche acutissime, li sopportano solo Menia e Ciani, il resto se ne sta per andare, libera uscita, vedi Gorizia, Ritorno al Caimano. W Arcore!
A  pochi metri dal Castello, via Carducci, Albergo Ambassador , ZAmparini & Bandelli presentano la squadra per le regionali.  Zamparini si accorda con Bandelli e con gli autonomisti friulani. Per la campagna elettorale nuova sede a Sevegliano e martedì sera nuova riunione. Il presidente del Palermo ha parole di eleogio per Tondo, tuttavia rimarca il mancato Turn Over che un presidente di una società calcistica richiede sempre al suo allenatore.  In ogni caso Zamparini/Bandelli/Autonomisti formeranno una lista unica per le regionali.  Appena la questione del numero dei consiglieri sarà risolta, si procederà con la raccolta firme.

Related posts