25 Marzo 2025 - 1:50 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

REGIONE FVG. GARE CICLISTICHE, MARATONE, CAMPESTRI, AMATORI CALCIO, ATLETICA NON VERRANNO PIU’ FINANZIATE DALLA REGIONE

Appare strano che una maggioranza di centrodestra arrivi a tanto. Fa specie che i nipoti di Marinetti non vogliano sostenere ciò che è stato sicuramente uno dei capisaldi del ventennio: LO SPORT, LA DISCIPLINA, LA DIVISA, LA PALESTRA, IL CAVALLO.

Il mondo è cambiato amici, e lo dimostra la decisione presa ieri dal consiglio regionale.
La regione non finanzierà più le gare amatoriali che si svolgono nella nostra regione. Il consiglio regionale ha approvato un ordine del giorno relativo alle iniziative sportive di carattere dilettantistico e amatoriale. hanno votato a favore Lega, PDL e UDC. Il legislatore regionale è dovuto inervenire perchè, secondo le informazioni, l’ambiente dilettantistico e amatoriale era intossicato e provocava solo pericolosi casi di doping. Il più delle volte gli atleti, presi dalla foga agonistica ingurgitavano qualsiasi diavoleria psichedelica. Tutti figli di Timothy Leary. Scusate ma che male c’è se un mio amico cinquantenne fa i 1500 in 3′ e 34″ ? è un buon tempo…

A nulla sono valse le ragioni economiche sollevate dalla parte liberista del PDL, alberghi pieni, affari per le farmacie, bar e ristoranti affollati, le banche altrettanto. Nulla, povero Reagan.

Related posts