23 Aprile 2021 - 6:45 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

PoltroneFvg Exxx…Polzive!!! Nominata la commissione di valutazione per il nuovo DG de «La Quiete» da 144 mila € anno. Il presidente Alberto Bertossi deciderà fra 19 aspiranti. Asse Riccardi-Barillari. Esclusivo

Procedono spediti i lavori per la nomina del nuovo direttore generale di una delle case di riposo più importanti di tutta la regione, La Quiete, circa 500 posti letto. La procedura non ha le caratteristiche di concorsualità, bensì quelle di un affidamento di natura fiduciaria.

Nel dicembre scorso si è insediato il nuovo CDA frutto di una teoria di incastri partitocratici da urlo. Il tridente Riccardi-Barillari-Laudicina 〈sindaco-ombra〉 ha imposto una serie di nomi ed escluso altri. Presidente Alberto BERTOSSI e consiglieri: Raffaella CAVALLO, Edgarda FIORINI, Massimo MILESI e Antonella Moro. La poltrona di direttore generale fa gola a molti, il compenso annuo è fissato in 120 mila euri ai quali va aggiunto il 20 per cento di premialità. Il totale sfiora i 150mila euri.

La commissione valutatrice ha già iniziato i lavori ed è composta da tre nomi: presidente il dott. Beppino Colle, commissari la dott.ssa Elena Cussigh e il dott. Sandro Bruno. L’organo collegiale dovrà selezionare i nomi degli aspiranti da inviare al presidente Bertossi. Al presidente del CDA è riservata la competenza a deliberare la nomina sulla base della fiducia. Si chiude l’era Guarnieri.

Related posts