25 Marzo 2025 - 1:55 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

REGIONE :VERIFICHE CONTABILI DEL 2011 CHI SONO GLI INDAGATI DEL 2012? PIASENTE/SERRACCHIANI/GOTTARDO: ELETTORI FRIULANI CHIEDONO AZZERAMENTO LISTE

I commenti ricevuti dall’autoblog (tel.) sono impietosi, non lasciano scampo. AZZERARE. 
Intro: le verifiche contabili sono relative al 2011. manca il 2012.
 
2013 da dimenticare per Isidoro Gottardo. Prima il fax, che Alfano non avrebbe richiesto, contro Blasoni, poi il magro risultato alle politiche con soli due eletti in tutta la regione.
La  percentuale paurosamente al di sotto del 20% del PDL fa il resto, e il bottino di 11 consiglieri regionali indagati per il caso Mani Bucate FVG, completa il rosario: Galasso, Piero Camber, Roberto Marin, Santin, Dal Mas, A. Pedicini, M. Bucci, P. Tononi, F. Baritussio, A. Colautti, Valenti. Gottardo sarà costretto a  ri-chiamare Blasoni per mancanza di nomi da mettere in lista. Il coordinatore regionale sarà candidato.
I 4 indagati della lega peggioreranno lo stato di salute del segretario Piasente. E’ febbricitante e la riunione di stasera è stata rinviata a martedì. Anche per Piasente la situazione dall’inizio dell’anno è precipitata. Un parlamentare, nemmeno friulano ma triestino, percentuali sotto la soglia accettabile per il NORD, in 4, compreso il capogruppo Narduzzi, dopo il caso Ballaman, indagati per le spese.
Non se la passa meglio Debora Serracchiani. 4 indagati anche per il PD, nessun indagato candidato:  Moretton/Baiutti/Della Mea/ Tesini. 
SE può aiutare, l’europarlamentare ha ottenuto un risultato straordinario alle politche, 6 deputati e 4 senatori. Su dodici parlamentari è un record.
Tuttavia le liste vuol chiuderle domani, sabato.  Non ci sono dubbi nel PD le liste saranno composte solo da facce nuove, a  parte uno o due uscenti.

Related posts