21 Marzo 2025 - 1:12 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

“MESSAGGERO VENETO” E “IL PICCOLO” DOMANI NON SARANNO IN EDICOLA IL PADRONE FESTEGGIA UTILI MILIONARI E STAPPA DOM PERIGNON DEL ’64

Son fatti così, direttori scelti dall’editore, che scrivono di famiglie in difficoltà, di operay in cassa integrazione, disoccupazione giovanile fuori controllo, no alle 24 ore per i docenti. Srotolano ogni giorno in pasto ai lettory le malefatte dei liberisti, ma solo quelli selvaggi, poichè i soli liberisti, non esistono.
Narrano le peripezye quotidiane dei meno abbienti. Questa è l’ossatura del gruppo editoriale Espresso. Funziona e benone. Dàgli alll’imprenditore, quello che non è chic come De Benedetti.
“I care” disse Veltroni a Torino. Ma era un illusione, finì male, giacchè la tessera N° 1 del PD  progressista e attento alla solidarietà pensa più che altro a fare utili, struccando la penna fino all’ultimo tratto. 
Il presidente racconta:”Abbiamo davanti solo la priorità di nuovi posti di lavoro! la riduzione dei costi è una battaglia anacronistica”. L’utile di bilancio dei primi nove mesi 2012 è di quasi 27 milioni di euri.
Il marxismo si applica anche così. IL marxismo senza partito comunista, ma con l’eleganza degli oleandri, del Dom Perignon, delle passeggiate sul lago.

Related posts