23 Aprile 2021 - 7:57 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

Luca Ciriani ha presentato le new entry di Camera e Senato in Fratelli d’Italia. Sono tutti ex grillini.

Massimiliano De Toma e Rachele Silvestri alla Camera e Tiziana Drago in Senato. Sono queste le new entry presentate oggi in conferenza stampa che entreranno in Fratelli d’Italia. Tre parlamentari ex grillini passano con Fratelli d’Italia e tutti e tre i parlamentari provengono dal gruppo Misto, ma hanno un passato importante all’interno del Movimento 5 Stelle.

Ad annunciare l’ingresso i capogruppo di Camera e Senato, Francesco Lollobrigida e Luca Ciriani, nella sede del partito.

“FdI è per molti, ma non per tutti – ha commentato il friulano Luca Ciriani – Abbiamo sempre evitato la campagna acquisti, la nostra è una battaglia di opposizione dura, che non si sa quando finirà. Auspichiamo di tornare al voto presto per scelte chiare e ridare la parola ai cittadini. Queste non saranno però le ultime adesioni”.

La senatrice Drago ha spiegato di aver preso questa decisione “per coerenza” e ha detto che si tratterà “di un’opposizione dialogante”. Mentre la deputata Rachele Silvestri, che nelle Marche ha appoggiato la candidatura di Francesco Acquaroli, ha ricordato di aver “condiviso in questi anni con FdI alcune battaglie”. Per il collega De Toma si è trattato, invece, di una “scelta ponderata”.

Related posts