25 Marzo 2025 - 12:49 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

L’APPETITOSO GERUSSI RINCORRE LA GRETTA INIZIATIVA DI BLASONI

Non si era mai visto nulla di simile. Blasoni videocrate imprenditore udinese dal parvenu senza stile e presidente di commissione regionale mancato e Gerussi formichiere di uffici tecnici comunali intristito per la mancata nomina di assessore provinciale esterno (…). Li unisce la rabbia per le nomine mancate. Uno da presidente di commissione regionale, l’altro da assessore provinciale. Si sono infastiditi e ora rincorrono Michele Serra, il writer di Annozero.- Si rivolgono ai Fittipaldi o ai Fuksas per denunciare la CASTA di cui hanno fatto parte fino a un minuto fa. SEmbra un antipatia prefabbricata, tuttavia riesce bene. Ambedue srotolano la piacioneria demagogica che vellica spudoratamente gli umori più primitivi dell’elettorato, neanche Vendola saprebbe far meglio.
Avrebbero perfino votato a favore dell’arresto di Papa. Senza pietà, pur di sobillare la “massa manovrabile” cara a Zagrebelsky, per infliggere il “crucifige” al maleodorante costume politico attuale.
Eppure, nell’assolato pomeriggio di oggi, il plebeismo politico non si ferma. C’è attesa per l’incontro fra il senatore SARO e il vice di Autovie Lucio Leonardelli. Questo pomeriggio a Martignacco, ci sarà anche Gerussi, ma non per proporre la riduzione dei consiglieri in Autovie.

Related posts