16 Marzo 2025 - 8:03 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

LA DESTRA DI STORACE METTE IN CRISI NAPOLITANO

L’annuncio è stato dato quest’oggi a  Udine.  Incontro della “Destra” di Storace.  Sotto l’occhio vigile di Baritussio, Toneatto e Pezzetta, è stato elencato l’artcolato programma politico per il prossimo anno.  Su Tondo non si discute e la lista per le rispettive circoscrizioni sarà ricchissima di preferenziati.
Ma  la notizia è quella della raccolta firme per le politiche.  Storace ha invitato i militanti a iniziare fin da domani la raccolta firme sulla liste.  La  legge prevede che il procedimento di raccolta firme può iniziare 6 mesi prima della scadenza naturale della legislatura. A  occhio, il periodo è pertinente.
M a la raccolta firme ha un significato politico strepitoso.  Primo , non vuole pastrocchi di natura proporzionalista nella, eventuale nuova legge e costringe i firmatari a  chiedere il rispetto della legalità, evitando  di Ri-firmare nel caso di una nuova legge.
Infine la battuta trasteverina per antonomasia :” Il sinistro e’ un incidente in destro è un’occasione.” Fine , tutti al vitello d’oro. 

Related posts