21 Marzo 2025 - 2:08 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

CHI HA CONSEGNATO LE MUNIZIONI A KOCIJANCIC?

No va giù, non va giù a nessuno la questione della nomina della camberiana Monassi all’autorità portuale di Trieste. A più di qualcuno nel PDL giuliano gli sono girati i cosidetti e sta caricando la balestra.
Il consigliere regionale del SEL Kocijancic interroga TONDO sul compenso della MONASSI, o meglio …dei compensi. ACEGAS-APS e Autorità, la zelante giuliana si porta a casa 40mila euri al mese. UNO SCANDALO, vieppiù se a PALAZZO GRAZIOLI vogliono avviare quel percorso di liberalizzazioni e concorrenza che animava lo spirito Forzista del ’94. Ma chissenefrega dell’art. 41 eddai! ma chisseefrega della mobilitazione anti-pm! e ari-dai!
Qui c’è una voragine di denaro che finisce nelle tasche della Monassi che gode di un doppio incarico e che è il prototipo di quella schiera compiacente e zelante di mezze calzette pronte ad ogni servilismo pur di soddisfare il proprio personale interesse. Qui sta la polpa. E Lippolis ha fatto bene a chiedere conto anche a DIPIAZZA.
E’ chiaro che in un PDL composto da questa turba di procacciatori non rimane che augurare al CAIMANO di stringere il più presto possibile l’alleanza con i “rivoluzionari” di via di Torre Argentina. ROMA.

Related posts