
Il punto è semplice. Alfano ha fatto sprofondare il partito al 15%. Ha perso dappertutto, anche in casa sua, si è preoccupato solo di se stesso e dei suoi amici agrigentini. Basta questa piccola riflessione per incoraggiare la ri-nascita di Forza Italia. Prima del Mattiussi-pensiero, giacchè a Roma leggono l’autoblog, in FVG c’è un gruppo di giovani partite iva che scalpitano. Sarà una picevole sorprea.
ECCO IL MATTIUSSI PENSIERO:
Sappiamo
da sempre, che quelli di sinistra si sentono legittimati a dare patenti a
chicchesia, per converso non accettano i giudizi altrui. Anzi sono
pronti a sparare e uccidere gli alleati. Quindi ben venga la
chiarezza/spaccatura all’interno del nostro partito e ben venga il
ritorno allo spirito delle origini. Ci libereremo di coloro che dal
2001, seppur militando nel nostro Movimento, non hanno mai condiviso lo
spirito, il pensiero e gli obiettivi. Al presidente Tondo mi permetto di
segnalargli che il suo start and stop sta creando una grande confusione
tra i nostri elettori. O con Berlusconi o contro. Il tempo è scaduto.
Non ci saranno altre opzioni…Ben tornata Forza Italia!
PS Anche il vicario Dressi, da Roma, fa sapere che “Tondo non è mai stato dentro Forza Italia”.