21 Marzo 2025 - 1:21 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

ANTONIONE RULLATO DAL SUO AMICO FRATTINI

Era novembre 2011, da poco insediata una compagine governativa che non aveva alcun contatto con il corpo elettorale. A Martignacco, Saro aveva convocato il solito gruppo di amici, per la verità tantissimi, per la consueta conversazione-dibattito sullo staato dell’arte della politica nazonale. A sorpresa siedeva accanto a Saro, uno degli artefici del progetto montiano: Roberto Antonione. Aveva contribuito a far cadere il governo Berlusconi, e con Ferruccio, Frattini  e altri, stava lavorando sottotraccia per il futuro movimento montiano.
Un anno dopo, Antonione si accorge di essere stato ingannato, tradito, preso per il culo. Oggi su “Repubblica” fa nomi e cognomi. Ma  il livore, che non traspare, è tutto per il suo vecchio amico Frattini che, genio del paraculismo romano, si è subito accasato con la civica, prima che il bocconiano ci ripensi.
Fra i saltimbanchi anche Mantovano e il ciellino Mauro. La sindrome del montismo colpisce anche Ferruccio. La  riscossa ora è attesa per le regionali.

Related posts