16 Marzo 2025 - 6:11 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

ACCONTENTARE GLI AMICI CON LE ASSUNZIONI CI COSTA 600 EURI A TESTA

I mantenuti del pubblico impiego fanno schizzare la nostra regione ai vertici delle classifiche nazionali.
La nuova veste de “Il piccolo” oggi fornisce un esemplare vademecum di quanto costi al cittadino FVG il personale impiegato in regione e negli enti locali. 600 euri al dì, pari al 50% in più del Veneto e della Lombardia. Una manna, uno spasso. Più la crisi avanza più i mantenuti se la ridono.
E pensare che c’è ancora chi tra le amministrazioni periferiche, rivendica il mutuo soccorso del ART. 90 per farsi assumere! Gli amici vanno accontentati e quale banco di prova MIGLIORE che quello delle assunzioni facili per “testare” gli amici in vista delle prossime regionali?
IO t’infilo in quell’uffico, competenze (competenze…) zero, in compenso gestisci e trasforma in voti tutto ciò che tocchi.
Il settore è sovradimensionato tuttavia c’è il famigerato ART.90 e se non basta quello ecco che possiamo ripiegare nelle luminose cooperative sociali. Il soggetto giuridico consente di imporre amici degli amici nei livelli dirigenziali delle case di riposo disseminate fra i monti, i fiumi e il mare cristallino della regione
Friuli Venezia Sovradimensionata Giulia.

Related posts