24 Febbraio 2021 - 6:31 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

VASCO ROSSI AL “FRIULI” SURCLASSA LIPPI

Solo per curiosità e poi perchè volevo ascoltare qualche brano del primo Vasco, quello delle prime radio private. Ci sono andato al concerto, con calma, dopo un’ospitata da Terenzani a TPN. Sono arrivato allo stadio verso le 22, giusto in tempo per ascoltare Vivere, Toffee, Siamo solo noi, un’imbeccata a Ligabue…
Grande colpo d’occhio! malgrado gli dei non abbiano risparmiato nemmeno stavolta l’evento, c’erano 40mila persone entusiaste di questo grande rocker emiliano. 40 mila persone significa il doppio degli spettatori che la nazionale italiana ha richiamato due giorni prima, e magari con biglietti aggratis offerti dalla FIGC.
Invece questa moltitudine di ragazzi appassionati del loro idolo vogliono sentirsi raccontare in musica le loro stesse sensazioni e che Vasco sa interpretare benissimo. A partire dalla colossale citazione SPINOZIANA con cui ha aperto il concerto:”Chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza.”
PS però un nesso ci deve essere tra la Nazionale e Vasco Rossi, seppur strappato per i capelli, chi ha segnato i due gol ai mitici georgiani di Shakhasvilii?

Related posts