Malgrado tutta l’inchiesta sui festini sexy sia ancora ferma al campo delle ipotesi, i “bellarmini” nostrani, non resistono alla pelosa tentazione di invocare la gogna, l’espulsione, la forca, la berlina, il rogo e tutto l’armamentario punitivo del medioevo, per condannare il SEXY DREAM TEAM. (Nella foto, il fortunato esponente di Forza Italia con una delle tre professioniste…)
Nessuno, ripeto NESSUNO è ancora in grado di valutare se i comportamenti prospettati dall’accusa si concretizzino o meno. Insomma gli Ayatollah nostrani s’incazzano a prescindere, perchè nel Popolo Della Libidine si vince e si festeggia con belle pupe.
Piccola infarinatura per costoro che hanno la memoria corta. MANI PULITE: i magistrati di Milano arrestano 4525 persone, mandano 25.400 avvisi di garanzia, inquisiscono 1069 parlamentari e uomini politici, una vera e propria crociata che lascia sul campo, oltre a un’alta percentuale di assoluzioni, ben 10 suicidi e dieci protagonisti della vita economica politica del paese schiacciati dalla macchina inquisitoria.
In quale trbunale si è celebrato il processo a carico dei ribaldi? e a quanto corrispondono le pene richieste? boh.
Ancora nulla eppure si prende la benzina…
Piuttosto questa vecenda una cosa buona l’ha provocata e in tempi brevissimi ne parleremo