23 Aprile 2025 - 5:46 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

SECONDO MANDATO DI HONSELL DENSO DI MISTERI

Ad appena 15 giorni dal ballottaggio che ha ri-confermato Honsell, i cittadini udinesi cominciano a dubitare sulle reali capacità amministrative dell’ex rettore. Troppe sono state le promesse diffuse ai quattro venti e che, man mano che passa il tempo assumono i contorni di una colossale farlozzata.
Il parcheggio di piazza Primo Maggio, per esempio, non riesce a decollare. I lavori non partono. Chi garantisce che i progetti siano corredati da tutte le autorizzazioni? Quale autorizzazione manca? e perchè la ditta appaltatrice, Vidoni, non lamenta alcun problema di ritardo inizio lavori? Mistero, nebbia fitta. Udine diventerà il capoluogo del giallo e del mistero.
SE aggiungi la questione dello stadio l’en plein è perfezionato.  20 giorni fa durante la conferenza stampa di replica al consigliere Alberto Bertossi sulle anomalie della convenzione, Honsell si puntò sulle date d’inizio lavori. Giacchè il campionato quest’anno inizierà in anticipo (fine agosto) occorre fare in fretta, il sindaco pensava di portare le ruspe sul campo addirittura mentre l’udinese giocava l’ultima partita. Tutto rinviato, causa maltempo. 

Related posts