17 Marzo 2025 - 3:55 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

Quanti soldi pubblici ancora per favorire l’udinese calcio di Pozzo?

Irrompe fragorosamente nella campagna elettorale di Udine il “caso Pozzo”, ovvero la questione del nuovo stadio, il nuovo progetto e l'”endorsement” che il paron Pozzo ha rivolto a Illy e chi gli garantirà soldi pubblici.
Ora che il presidente dell’udinese si è accorto della gaffe, corre ai ripari RI-convocando i candidati a sindaco in una nuova convention prevista per i prossimi giorni. Si tratta di un “excusatio non petita accusatio manifesta” clamorosa. Invito Cainero, il candidato sindaco del PDL a non partecipare al tavolo imbandito del bottino di soldi pubblici. Il costo per la realizzazione del nuovo impianto sportivo si aggira attorno ai 200 miliardi di vecchie lire che dovrebbero essere finanziati dal Credito sportivo, ovvero soldi dei contribuenti e dalla regione che interverà con 30 milioni di euri, altri soldi pubblici!
Invito Cainero a non cadere nel tranello che Pozzo sta preparando. Il piano per il nuovo stadio sarà la vergogna di Udine e dei friulani, si tratta di una voragine di denaro da far invidia al buco di Alitalia.
Fino a oggi l’udinese non ha creato un solo posto di lavoro per i cittadini, nessun vantaggio economico, nessuna promozione, tant’è, se vogliamo dirla tutta, a Napoli, che pure milita in serie A pensano che Udine sia in Trentino!!
Altre sono le priorità dei friulani e di Udine, i tempi di Giovenale sono finiti da un pezzo.

Related posts