16 Marzo 2025 - 8:21 am


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

ILLUSIONI TRIESTINE TRIESTE A TRAZIONE EUROPEA: NO VA BEN

Continuano a perdere il confronto con Capodistria, coi porti del Mediterraneo, con le tratte che dall’Oriente puntano direttamente a Lubecca, Amburgo,Ostenda. TRieste pensa a Barcola e lo fa in modo scomposto, rudimentale.
Per le imminenti amministrative è stata trovata l’uscita di sicurezza. A chi gli chiedeva cosa stesse accadendo a TRieste, Tondo rispondeva con molta calma.
A chi gli chiedeva se teme una crisi di maggioranza regionale a causa dei “4 dell’AVE TRIESTINA” il presidende faceva spallucce. Perchè? SEmplice, BUcci, Marini, Tononi,Camber fanno quelle sparate per illudere i triestini che loro difendono la città. A Camber servi un pò di folklore centralista in vista del voto. In realtà a mettere a posto ogni tassello ci penserà il fratello di Antonione. I difensori delle circoscrizioni dormano sonni tranquilli come i liberalizzatori delle chiusure domenicali.
REsta solo da trovare un’altra data per le amministrative in quanto il PAPA non può rinviare la visita ad Aquileia e nemmeno gli alpini l’adunata.

Related posts