8 Febbraio 2025 - 7:37 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

IL TRATTATO FRIULANO PDL LEGA RIMANE IN STALLO

Via del Corso, Piazza Venezia, Piazza Navona. A metà strada sulla sx Palazzo Grazioli. SEde.
E’ Appena terminata la riunione fra Dressi, Antonione, Gottardo, Valducci e Berlusconi. SE TRieste piange Roma non ride. L’individualismo triestino non viene segnato nemmeno in capitale. Insomma nulla di fatto.
A TRieste la bora dei giorni scorso non è bastata a diraradare la fitta nebbia cui è piombato il TRATTATO del PDL CON LA lega per dare seguito alla giunta DIpiazza. La candidatura di Fedriga è in parcheggio, DRessi insiste sulla base (TONONI), Gottardo su Antonione. Valducci sta con Roberto. E’ chiaro che per Antonione le condizioni sono sfavorevoli, senza la lega e i camberiani contro, non si fa strada. Tuttavia il tempo gioca a favore del candidato di Tondo anche in un orizzonte regionale che comporta la definizione di POrdenone, Codroipo, Tarcento e Latisana.
Venerdì la decisione finale. Lo scatto d’orgoglio regionale avanza impetuosamente e sarà proprio a Trieste che si troverà la soluzione.

Related posts