10 Giugno 2026 - 1:52 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

DOVE LA DEMOCRAZIA NON ESISTE E’ ASSENTE LA LIBERTA’ DI STAMPA. OSCURATO BLOG IL PERBENISTA

Questo blog si mette a disposizione de “il perbenista”.
Per difendere la libertà di espressione. Solo i vigliacchi, gli ipocriti, gli inetti, i pavidi e i paraculi agiscono nell’ombra! Oscurare un blog è un gesto che richiama all’attenzione i regimi corporativi del secolo scorso. Udine vive il crepuscolo della democrazia. Quando un paese democratico subisce l’onta di un dittatore o di un regime autoritario, il primo provvedimento dell’antidemocrazia è quello di abolire la libertà di espressione.
Udine è vittima di una verità imposta , ignoranza imposta, violenza delle istituzioni e della cultura omertosa dominante che si accanisce sul cittadino.
Il nostro gruppo sta valutando di organizzare una dimostrazione in piazza San Giacomo con il bavero alle bocca contro la censura che ha colpito il blog.

Related posts