24 Febbraio 2021 - 7:02 pm


Il blog dei badilanti

radiobadile@gmail.com
Breaking News

DOPO IL VESCOVO BATTISTI ANCHE LA CITTA’ DI UDINE RICEVERA’ LA LAUREA HONORIS CAUSA IN “FENOMENI METROPOLITANI IN CITTA’ DI PROVINCIA”

Per la città, questa che si conclude, è stata una settimana focosa, turbolenta. Prima la scoperta di un “SEXY DREAM TEAM” attivo nel campo della procacciacione di giovenche stufe di pascolare per 800 euri al mese, poi il prete pedofilo, a corollario un evasore che va bene per tutte le stagioni, infine una storica bancarotta in cui sono coinvolte una ventina di persone. Insomma un rosario di episodi degni di una Chicago anni ’30 altro che di una città di provincia!

A questo punto non è azzardato pensare che l’Università di Udine, dopo aver conferito la laurea honoris causa al vescovo Battisti, possa gettare il cuore oltre la siepe e consegnare al sindaco del capoluogo friulano il sigillo di ceralacca contenete il prezioso encomio. Le motivazioni potrebbero essere diverse, dalla “studio della formazione per giovenche a chiamata” allo “studio di una città di provincia che incrocia i grandi temi delle città metropolitane”

Related posts