Sabato scorso, in gran segreto, Calderoli si è precipitato a Reana del Rojale per capire da vicino cosa sta capitando alla lega di Piasente/Violino dopo il flop delle regionali e delle comunali di Ud. Oltre 5 ore di riflessione con i vertici regionali. Il bliz è stato programmato in funzione della riunione di questo pomeriggio a Milano. E’ in corso “il federale” di via Bellerio e Calderoli sta esponendo le impressioni che ha ricevuto sabato. Si ritorna a parlare di commissariamento, si mette Piasente sulla graticola. E si insiste per un immediato congresso provinciale che dovcrebbe precedere nel breve, quello regionale.
Nel frattempo “Il Piccolo” di TS invita i lettori a sottoscrivere un documento contro la legge elettorale “Porcellum”.